Ricerca

martedì 7 maggio 2013

L'abolizione delle varie feste delle forze di Polizia farà risparmiare l'impiego di circa 10.000 uomini e donne in divisa per almeno 70.000 giornate lavoro
I risparmi per alcune decine di milioni siano impiegati per comprare auto e attrezzature e aiutare le famiglie dei caduti


Foto Coraggio - archivio Asaps 



(ASAPS) Dallla abolizione delle  Feste delle varie polizie dello Stato  e delle Forze armate deriverà un risparmio nell'impiego di circa 10.000 uomini e donne in divisa, e di almeno 70.000 giornate lavoro per la preparazione delle cerimonie. I costi? Alcune decine di milioni.
La bandiera tricolore è una sola. La Nazione è una sola. Sarebbe  il caso di fare un'unica Festa delle Forze di polizia dello Stato e Locali  e con i soldi risparmiati comprare auto, apparati specialistici, etilometri, narcotest. O magari aiutare chi ha bisogno come le famiglie delle vittime delle forze di polizia, delle forze armate o le vittime del crimine.
Intanto auspichiamo però che finalmente si nomini il nuovo Capo della Polizia. Siamo di fronte a un ritardo incompatibile con le ragioni di garantire sicurezza al Paese e certezza al personale. (ASAPS)

1 commento:

  1. Trovo positivo: accorperei il tutto, nella festa della Repubblica che, ovviamente, farei slittare alla domenica successiva al 2 giugno (così da celebrare anche in sol colpo, il 25 aprile ed il Primo maggio).

    RispondiElimina

La regola è semplice: firmarsi.